Accompagniamo i clienti nella trasformazione digitale
Case Study
La strada digitale verso il finanziamento
CA Auto Bank aveva bisogno di un processo di riconoscimento e onbarding intuitivo.
La strada digitale verso il finanziamento
CA Auto Bank aveva bisogno di un processo di riconoscimento e onbarding intuitivo.
EDI e scalabilità per la crescita del business
Intesa ha implementato per Sabelt una soluzione per lo scambio di dati con i partner tramite EDI.
I servizi assicurativi a portata di un click
Intesa ha creato per BNP Paribas Cardif un processo di riconoscimento integrato sul servizio MyCardif con più possibilità di identificazione a discrezione del cliente.
L’efficienza vola con la firma elettronica
Mundys aveva bisogno di una soluzione per snellire i processi di firma e archiviare a norma la documentazione.
La semplificazione dei processi con la FEQ
BPER, prima di implementare una piattaforma di firma per i suoi clienti, ha effettuato la mappatura e revisione dei processi.
La firma elettronica nell’hospitality
Intesa ha creato per Wonderful Italy una soluzione per far firmare i documenti di accoglienza in loco, riconoscendo il firmatario con OTP.
La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti
Sara Assicurazioni aveva bisogno di una soluzione per l'onboarding dei clienti e la firma dei contratti che fosse sicura dal punto di vista normativo.
Lo SPID per un self onboarding rapido e sicuro
Intesa ha creato per UniCredit un servizio di identificazione in cui la raccolta dei dati anagrafici è interamente conclusa tramite l'autenticazione dell'utente con SPID.
La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti
In Sorgenia c’era la necessità di rendere questo scambio documentale più veloce, automatizzato e, soprattutto, digitale.
La firma elettronica per una sostenibilità concreta
Subbyx ha migliorato l’efficienza operativa, riducendo i tempi di chiusura dei contratti a 24-48 ore. Inoltre, ha ottenuto un vantaggio significativo in termini di sostenibilità, grazie al risparmio di carta e alla riduzione dell’impatto ambientale.
Innovazione digitale per il settore healthcare
La collaborazione tra Intesa e il Consorzio Dafne rappresenta un esempio virtuoso di partnership pluriennale al servizio della trasformazione digitale della filiera healthcare.
L’interazione smart per le pratiche amministrative
Pitagora aveva bisogno di una piattaforma che permettesse la firma dei documenti da remoto, con riconoscimento sicuro.
Sottoscrizione digitale, semplice e mobile
Telepass aveva bisogno di digitalizzare la sottoscrizione dei suoi servizi, con una customer experience semplice e mobile.
Il flusso approvativo digitale, veloce e certificato
IREN doveva trovare il modo di digitalizzare il workflow approvativo dei laboratori di analisi, in modo da creare una procedura uniforme sulle varie sedi.
La multicanalità a disposizione di tutti
Intesa ha implementato per ButanGas Intesa Sign, la soluzione per la digitalizzazione del processo di firma elettronica dei contratti.
Nessuna firma è troppo complessa
Intesa ha sviluppato una piattaforma di firma elettronica per i contratti di leasing di BCC Rent&Lease, gestendo efficacemente la triangolazione documentale tra il fornitore del bene e il cliente finale.
Ely Lilly
Intesa ha creato per Eli Lilly una soluzione per verificare, ed eventualmente modificare, le quantità di farmaci ordinate dai grossisti sulla base di un algoritmo costruito nel rispetto delle quote impostate centralmente per ciascun codice AIC.
L’importanza di essere vicini al cliente
Il Gruppo Cassa Centrale aveva bisogno di una soluzione che permettesse di riconoscere i clienti da remoto, mantenendo lo stretto rapporto con i clienti che li contraddistingue.
